Categorie
Novità

Pronti con la voce?

Con immensa emozione, felicità e soddisfazione annuncio l’uscita del nostro libro Pronti con la voce? dedicato ai Professionisti vocali.

Cantanti e attori ne trarranno certamente beneficio, ma anche tutti gli altri Professionisti che contano sulla loro voce per il lavoro che svolgono: insegnanti, avvocati, formatori, operatori di call-center, giornalisti, conduttori radiofonici, sacerdoti, personaggi politici, venditori, militari, animatori e guide turistiche, oltre a coloro che, come seconda attività, sono allenatori di calcio per bambini, istruttori di aerobica, di arti marziali, di nuoto.

Un meraviglioso viaggio tra storia, scienza, medicina, logopedia, psicologia, esercizi fisici, alimentazione: tutto per aiutarti a gestire la tua voce in modo efficace ed efficiente.

Vengono affrontate le tematiche vocologiche di cura, salvaguardia e potenziamento della voce, in modo semplice ma approfondito.

Per prepararti ad usare la tua voce al meglio, troverai tanti suggerimenti ed esercizi, di cui comprenderai l’importanza e il significato.

Imparerai come e perché defaticare la voce potrebbe essere più importante del suo riscaldamento.

La voce è una compagna generosa ma esigente. Impara a rispettarla prendendotene cura ogni giorno!

2 risposte su “Pronti con la voce?”

Gentile Erika, grazie per l’interessamento! Il sito SolosMedia è attualmente in manutenzione per importanti miglioramenti. Dovrebbe essere nuovamente accessibile tra pochissimi giorni, sempre tramite il bottone rosso “Clicca qui per ordinare il libro”.
Scrivi pure se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà.
Elisabetta Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *